Wedding cake

Sogni una wedding cake da favola?

State già sognando una bellissima e buonissima wedding cake? Non resta che farla realizzare da un cake designer! Dalle classiche wedding cake alle nuove tendenze (nude look, velvet, torta cup cakes, ecc.), c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Nozze del Barone vi può consigliare nella scelta del cake designer e negli step di definizione della torta nuziale oppure più semplicemente coordinare il tutto il giorno delle nozze. Oltre al gusto che va dalla classica chantilly al cioccolato e lamponi, anche la scelta del numero dei piani, dei colori, della glassatura e delle decorazioni, sono tutti elementi da valutare insieme a un esperto del settore.

Una buona cosa è poter fare un assaggio della torta e poi decidere insieme gli altri aspetti e definire gli accordi per la consegna e la mise en place.

Non solo wedding cake…

Ultima moda sempre dal mondo anglosassone, è accompagnare la torta a più piani, in alternativa con:

  • una degustazione di cioccolato: classica fontana, a buffet, o in modalità angolo cioccolata, sigari & rhum
  • sweet table o buffet di dolci: dai tanto richiesti macaron ai coloratissimi cup cakes
  • carretto dei gelati o di dolci tipici tradizionali per la gioia di grandi e piccoli!
E per le altre cerimonie ed eventi?

La torta per un Battesimo, una Comunione o il compleanno di un bimbo è:

  • personalizzabile con personaggi o temi preferiti
  • colorata e molto golosa ma semplice nei gusti per poter essere mangiata da tutti anche dai più piccoli!

Per un anniversario o un diciottesimo compleanno, spesso, viene richiesta una torta dal gusto più ricercato e in linea con lo stile della cerimonia o del festeggiato! Per gli eventi aziendali, oggi, la tendenza è quella di stupire, con ricchi e golosi buffet di dolci anche come finger food, fontane di cioccolato ecc.

In tutti i casi, quando si parla di tavolo dei dolci, è sempre buona norma, ricordarsi se fra gli ospiti ci sono soggetti con specifiche intolleranze e prevedere un’alternativa valida per loro!

Per contattarmi scrivetemi a info@nozzedelbarone.it oppure lasciatemi i vostri riferimenti compilando il form nella sezione contatti!