Rito civile

Perchè scegliere questa cerimonia?

Sognate da sempre di sposarvi come nei film?

Che sia in una villa o in riva al mare o su una magnifica terrazza sul lago.. allora il rito civile è la formula per voi!

Diversi comuni in Italia si sono organizzati per consentire la celebrazione del matrimonio anche in palazzi, ville storiche e altri luoghi scenografici di loro proprietà. In alternativa si può chiedere di far portare fuori dal palazzo comunale i registri, non tutti i Comuni però consentono questa opzione. Nozze del Barone può consigliarvi al meglio su come gestire il tutto!

Quali sono i vantaggi?

Si è sempre pensato a questo tipo di cerimonia come all’alternativa per chi non poteva sposarsi in chiesa. Oggi non è più così! E’ infatti possibile scambiarsi le promesse con parenti e amici non solo in posti da favola ma anche creando durante la cerimonia momenti davvero speciali ed emozionanti!

Le tante possibilità di personalizzazione per celebrare il vostro amore, i tempi rapidi – dura sicuramente meno che una funzione religiosa-  preparativi più semplici e le location da sogno, rendono questa formula la preferita di tante coppie!

Tutta la cerimonia può essere organizzata e pensata per rendere unico quel momento, dai testi dello scambio delle promesse, da chi celebrerà, alle musiche ecc. Per un matrimonio da favola, mi avvalgo di un network di professionisti e seguo personalmente l’area più creativa del design dell’evento, la supervisione e il coordinamento per rendere ancora più speciale il vostro giorno!

Per un preventivo gratuito senza impegno sui servizi di Nozze del Barone, contattami compilando il form nella sezione contatti

Rito civile in villa