Rinnovo Promesse

Desiderate organizzare il rinnovo delle promesse?

Non importa quanti anni siano passati dal giorno del vostro matrimonio, se la vostra idea è quella di celebrare il percorso di vita fatto fin qui, perché non organizzare il rinnovo delle promesse?

In Italia non è diffuso da molto, lo è sicuramente di più nei Paesi anglosassoni.

Oggi giorno, per le coppie che, dopo decenni si ritrovano insieme ed innamorate come prima, è possibile festeggiare con una cerimonia simbolica o un rito religioso di benedizione. La scelta fra le due alternative, sta a voi, Nozze del Barone vi può supportare nell’organizzare il vostro giorno speciale, suggerendo gli ingredienti per una cerimonia in linea con il vostro stile!

Oggi come allora o anche meglio!

Molti mi chiedono se è possibile celebrare il rinnovo delle promesse matrimoniali anche in spiaggia o in altre location a loro care, in quanto vorrebbero rendere davvero speciale questa occasione! In realtà è possibile gestire qualsiasi richiesta, l’importante è sapere quali sono i vostri desideri, quanti saranno gli invitati e se avete già qualche idea del tipo di festa.

Cocktail raffinato in terrazza sul lago o un informale barbecue in riva al mare con amici e parenti stretti? Location suggestiva e momenti di intrattenimento garantiscono emozioni indimenticabili!

Sia che abbiate scelto una formula destination wedding o un semplice rito in chiesa e un brindisi a seguire, per il vostro rinnovo delle promesse, un bellissimo ricordo sarà invitare parenti e amici a lasciarvi una dedica su un Guest Book – libro degli ospiti – personalizzato che racconti qualcosa di voi! Sempre più spesso le coppie mi domandano se è da prevedere una bomboniera o un sacchettino di confetti a ricordo della bella giornata e del rinnovo delle promesse. Sicuramente lasciare un pensiero o a tema con la giornata o goloso, non può che essere gradito dai vostri cari.

Nozze del Barone potrà consigliarvi:

  • sulla scelta della cerimonia
  • destination wedding (es. formula week end)
  • sulla location per la festa inclusi gli aspetti come menu, tavoli, ecc.
  • allestimento floreale e confettata (servizio anche gluten free)
  • bomboniere e guestbook personalizzato
  • noleggio auto
  • intrattenimento (musica, ecc.).
Da dove iniziare a organizzare il rinnovo delle promesse?

Il primo passo è contattarmi per saperne di più, senza impegno, dal form nella sezione contatti, oppure scrivendo una mail a info@nozzedelbarone.it

Sarà il vostro giorno speciale!