Destination wedding

Destination Wedding, perchè no?

Per chi non mastica l’inglese Destination Wedding potrebbe essere un nuovo tema per il matrimonio (Boho chic, Shabby, ecc.)… invece niente di più semplice..

Di cosa si tratta?

Da anni, in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, si è diffusa la moda di sposarsi in location esclusive dai Caraibi alle Hawaii, dalla zona del Chianti in Toscana ai mari esotici dell’Oceano Indiano. In Italia invece solo da qualche anno sta diventando la scelta più gettonata soprattutto da chi, non avendo grandi problemi di budget, può fare le valigie per tutti e partire alla volta del luogo dei propri sogni!

Quali sono le mete preferite e più gettonate?

Mare ma non solo! Oltre a Baleari, Caraibi, Messico o Paese asiatico con spiagge incantevoli, si possono scegliere le città d’arte da Parigi a Barcellona, Vienna ecc. Ultimo trend in crescita è la crociera, soprattutto per i riti civili! La scelta di dove celebrare il proprio amore dovrà tenere conto del numero degli invitati, del budget, dei documenti necessari, ecc.

Per saperne di più contattami o vai all’articolo del Blog

Destination wedding made in Italy!

In questi anni sempre di più gli sposi richiedono di organizzare in Italia le loro nozze, non solo gli stranieri, cresce infatti la richiesta di celebrare la propria unione in posti da favola in tutta Italia, che sia un matrimonio, un’unione civile, una cerimonia simbolica o semplicemente il rinnovo delle promesse.

Questa scelta piace perchè spesso viene fatta in formula week end, ci si trasferisce dal venerdì fino alla domenica in una location da sogno, con un programma di festeggiamenti davvero speciale, c’è la possibilità infatti di inserire momenti di intrattenimento o escursioni anche di tipo culturale, del resto si sa l’Italia è ricca di posti fantastici!

C’è solo l’imbarazzo della scelta..dal mare della Sardegna e della Puglia o Sicilia, fino ad arrivare alla baita in montagna, senza dimenticare castelli e splendide tenute in collina.

Contattami per organizzare il vostro destination wedding!