Come organizzare un Battesimo
Partendo dalla cerimonia – oltre alla scelta della chiesa, anche gli aspetti classici del rito del Battesimo stesso – fino alle tante possibilità oggi disponibili per festeggiare, ecco come organizzare un Battesimo al meglio!
Una festa solo in famiglia o con pochi amici?
Qualsiasi sia la vostra età, spesso chi deve organizzare un Battesimo si domanda se sia più corretto festeggiare esclusivamente in famiglia, grande o piccola che sia, o se dare un pranzo o un pomeriggio in allegria con pochi amici. In realtà una cosa non esclude l’altra! La nuova tendenza, sempre dal mondo anglosassone, è quella di ripensare al classico Battesimo in versione moderna, quindi niente più pranzi che durano ore ma ricevimento a buffet in suggestive location, anche rustiche se volete un ambiente più informale, per estendere la festa anche ad amici che possono raggiungervi per la torta e per la confettata o candy bar, magari il tutto personalizzato!
Candy bar e confettata!
Sono alcune delle novità che sempre più mi vengono richiesti, infatti, se realizzati a tema e con attenzione ai gusti e alla qualità dei dolci, diventeranno un bel momento, tutto da gustare, non solo per i più piccoli!
Vuoi organizzare un Battesimo?
Per rendere speciale la festa per la tua bimba o il tuo bimbo, chiamami! Non sapete come organizzare un Battesimo con il vostro stile senza spendere un capitale?
Nozze del Barone può supportarvi con i seguenti servizi:
- scelta del luogo della cerimonia
- consulenza sulla cerimonia
- scelta dela location per la festa
- allestimento anche a tema
- confettata/candy bar (servizio anche gluten free)
- realizzazione di bomboniere e allestimento tavolo.
In particolare confettata, bomboniere e location sono importanti in quanto contribuiranno a lasciare un buon ricordo della giornata a voi e a tutti gli invitati… quindi organizzare un Battesimo al meglio, rivolgetevi a una professionista!
